Project Description

Cantiere

Jeanneau

Modello Cap Camarat
7.5 DC
Lunghezza FT 7,36 m
Scafo 6.96 m
Larghezza 2.55 m
Peso 1510 kg
Serbatoio
carburante
270 l
Serbatoio
acqua
80 l
Cabine 1
Motorizzazione Max 300 cv

minimo consigliato
200cv

Categoria C
Cap Camarat 7.5 DC:
Il Day Cruiser di riferimento!

I Cap Camarat Day Cruiser formano una gamma di barche a motore versatile con linee slanciate e pozzetti protetti che permettono tutte le attività in mare in famiglia ed anche le crociere costiere.

Fedele alla gamma Day Cruiser, Il Cap Camarat 7.5 DC mostra linee slanciate e un parabrezza avvolgente, offrendo al contempo un pozzetto completamente ridisegnato.

L’ampio salone ad U del pozzetto, modulabile a piacere e reso sicuro dal portellone, consente una circolazione fluida verso le ampie piattaforme, facilitando notevolmente l’accesso all’acqua.

Il sedile di poppa è dotato di uno schienale reclinabile per orientarsi in direzione della zona di balneazione e approfittare di un prendisole che si trova sulla piattaforma a babordo.

Questo nuovo modello non manca di comfort in crociera: l’interno è voluminoso e inondato di luce grazie alle ampie vetrate sul ponte e sullo scafo.

Ha un grande letto matrimoniale con vista sul mare, un bello spazio di stivaggio e un bagno separato.

La navigazione è sicura e comoda grazie al sedile copilota fronte mare, il bimini o la cappottina paraspruzzi perfettamente integrato a scomparsa, il tutto associato alla «famosa» carena firmata Mickael Peters delle 7.5 CC/WA/BR Serie2.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI E PREZZI